
Professionisti delle lamiere dal 1956 a Calderara di Reno
La lavorazione della lamiera oggi
Oggi Tesani e Sammarchi, una delle prime aziende a insediarsi nella cittadella industriale e artigianale del Bargellino, è composta da altri due soci, Maurizio, figlio del sig. Sammarchi, e Vanna, figlia del sig. Tesani.
L’azienda è da anni un punto di riferimento per alcune primarie realtà produttive italiane, che le hanno affidato la produzione dei loro particolari stampati in lamiera e nastri di acciaio, ferro, ottone, rame, alluminio e altro. Grazie all’utilizzo di presse meccaniche e idrauliche, cesoie, tagliadischi e rifilatrici, vengono prodotti dalle lamiere componenti per le macchine da bar, la valigeria, la ricambistica, le macchine lavasecco, il settore compressori e tanti altri settori delle meccanica.
Particolari accurati e precisi per l’industria
I particolari vengono realizzati grazie a stampi mantenuti efficienti grazie all’accurata manutenzione effettuata nel reparto attrezzeria, dove si costruiscono i nuovi stampi per venire incontro alle richieste del mercato.
Disponiamo di una vasta gamma di prodotti finiti e semilavorati a magazzino, che ci consentono di rispondere tempestivamente alle esigenze del cliente. Garantiamo sempre tempi di consegna brevissimi in grado di soddisfare tutte le richieste. Il nostro magazzino custodisce materie prime certificate, semilavorati e prodotti finiti ottenuti dopo severi controlli di qualità.